venerdì 28 febbraio 2014

“CARO “ governo Indiano, io ti scrivo da uomo e anche da poliziotto. Questa mia lettera Non vuole essere una minaccia ma meglio dire un “avviso ai naviganti”. NOI Italiani siamo stanchi e stufi di farci prendere in giro dagli esponenti del vostro paese e spero vivamente qualcuno di voi Indiani residenti in Italia, legga queste poche righe.
In Italia sono presenti più di 120mila Indiani sparsi in tutte le regioni Italiane e vivono serenamente e quasi tutti hanno lavoro , una casa e dunque si sentono sicuri e non ci pensano neanche di ritornare a casa loro.
Le situazioni possono cambiare però in seguito ad eventi accaduti sia in casa nostra che nel loro paese.
Il governo Indiano tiene in “ostaggio” 2 Italiani e il nostro governo dice di avere le mani legate. Se è così allora si deve agire in altri modi e sono sicuro che ben pochi in Italia sono disposti a girare le spalle e far finta di niente.
La sicurezza nel nostro paese è sacra e non ci deve essere mai da nessuno un istigazione alla violenza, ma nello stesso tempo vogliamo anzi esigiamo rispetto come Popolo Italiano. Aspettiamo gli ultimi eventi e poi decideremo il da farsi, Io personalmente se un Indiano in Italia mi chiederà un aiuto, forse sarà la prima volta che risponderò: “ si rivolga al suo paese”.
Maurizio.


Foto: “CARO “ governo Indiano, io ti scrivo da uomo e anche da poliziotto. Questa mia lettera Non vuole essere una minaccia ma meglio dire un “avviso ai naviganti”. NOI Italiani siamo stanchi e stufi di farci prendere in giro dagli  esponenti del vostro paese e spero vivamente qualcuno di voi Indiani residenti in Italia, legga queste poche righe.
In Italia sono presenti più di 120mila Indiani sparsi in tutte le regioni Italiane e vivono serenamente e quasi tutti hanno lavoro , una casa e dunque si sentono sicuri e non ci pensano neanche di ritornare a casa loro.
Le situazioni possono cambiare però in seguito ad eventi  accaduti sia in casa nostra che nel loro paese.
Il governo Indiano tiene in “ostaggio” 2 Italiani  e il nostro governo dice di avere le mani legate. Se è così allora si deve agire in altri modi  e  sono sicuro  che ben pochi  in Italia sono disposti a girare le spalle e  far finta di niente.
La sicurezza nel nostro paese è sacra e  non ci deve essere mai da nessuno un istigazione alla violenza, ma nello stesso tempo vogliamo anzi esigiamo rispetto come Popolo Italiano.  Aspettiamo gli ultimi eventi e poi decideremo il da farsi, Io personalmente se un Indiano in Italia mi chiederà un aiuto, forse sarà la prima volta che risponderò: “ si rivolga al suo paese”.
Maurizio.

 la foto di Cittadini Poliziotti.


https://www.facebook.com/luigi.rovere

Nessun commento:

Posta un commento