giovedì 27 febbraio 2014

Curiosport - Ex-fidanzata di Eto'o: "Ha almeno 39 anni..."

Dopo l'uscita infelice di José Mourinho, Anna Barranca riaccende le polemiche sulla reale età del calciatore in forza al Chelsea

Eurosport 

  • 2013-14 Manchester City-Chelsea, Samuel Eto'o (AP/LaPresse)
    Eurosport - 2013-14 Manchester City-Chelsea, Samuel Eto'o (AP/LaPresse)
Non è bastata la battuta di José Mourinho a microfoni spenti – ma poi ripresa da alcune testate giornalistiche straniere – per creare il vespaio attorno a Samuel Eto’o e alla sua presunta data di nascita. Ora arriva anche la stilettata di Anna Barranca, la parrucchiera sarda che ha accusato l’ex-calciatore dell’Inter di aver abbandonato lei e la piccola figlioletta Annie.
Mourinho, suo ex-allenatore in nerazzurro e ora al Chelsea, aveva scherzato con alcuni giornalisti sull’età dell’attaccante camerunese (“Non ha 32 anni, ma almeno35…”), e ora la sua ex-fidanzata ha rincarato la dose, spiegando di aver saputo la verità da un amico d’infanzia di Eto’o: “Ha più di 39 anni – ha detto la ragazza -, perché è nato nel 1974, ed è evidentissimo che sia più vecchio dell’età che aveva detto di avere la prima volta che arrivò in Europa”.
Nel frattempo l’ex-ct del Camerun, Claude Le Roy, ha preso le difese dell’attaccante del Chelsea, dicendo di averlo sentito molto triste per la vicenda. “Ci siamo parlati al telefono, ed Eto’o era molto arrabbiato. E anche se Mourinho poi è andato da lui prima che potesse vedere le immagini in tv per dirgli di non credere a quello che veniva detto, Samuel ci è rimasto davvero male”.

http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/curiosport-ex-fidanzata-etoo-almeno-39-anni-152546263--spt.html

Nessun commento:

Posta un commento