giovedì 27 febbraio 2014

Bundesliga - Caos Boateng-antidoping: si dimette il medico

La foto scattata all'ex Milan mentre beve e fuma in attesa del controllo antidoping era vera. Un medico federale si è dimesso, ammettendo il fatto


  • Kevin-Prince Boateng
    Eurosport - Kevin-Prince Boateng
La foto che ritraeva Kevin Prince Boateng mentre beveva birra e fumava ad un controllo antidoping non era un falso. Lo testimoniano le dimissioni di un medico della federcalcio tedesca , che si è licenziato dopo la pubblicazione dell’immagine. L’ex Milan, ora allo Schalke 04, era stato sorpreso in quegli atti da un lettore della Bild, che aveva subito inviato lo scatto al famoso quotidiano tedesco. La commissione antidoping ha reso noto che il medico coinvolto ha ammesso che si trattava di un comportamento improprio e ha chiesto di essere sollevato dall'incarico.
Il centrocampista ghanese era stato immortalato dopo la vittoria dello Schalke a Leverkusen, due settimane fa. La società di Gelsenkirchen si è detta immediatamente estranea alla vicenda, ricordando che i controlli si tengono in un'area sotto la sorveglianza della Dfb, la federazione tedesca. Ora le dimissioni del medico. Certo, non una bella notizia per lo Schalke, che ieri sera ha perso 6-1 in casa dal Real Madrid nell’andata degli ottavi di finale di Champions League.

http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/bundesliga-caos-boateng-antidoping-si-dimette-medico-154552786--sow.html

Nessun commento:

Posta un commento