mercoledì 4 dicembre 2013

Principe William in sella a moto Ducati

Monster e 1199 Superleggera in mostra a Motorcycle Live


Principe William sensibile al fascino delle DucatiPrincipe William sensibile al fascino delle Ducati


ROMA - Complice l'evento Motorcycle Live che si è svolto al National Exhibition Centre di Birmingham, in Gran Bretagna, il principe William, duca di Cambridge, ha dimenticato per qualche momento la bella moglie Kate e si è dedicato ad una 'rossa' tutta italiana, che suscita passione in tutto il mondo: la Ducati 1199 Superleggera. Questo modello, prodotto in edizione limitata di soli 500 esemplari, rappresenta la più esclusiva Ducati oggi in gamma e grazie ai componenti in magnesio, fibra di carbonio e titanio vanta il migliore rapporto potenza-peso nella storia delle moto di serie.

Durante la visita allo stand della Casa di Borgo Panigale, dopo essere salito in sella alla 'Superleggera' William si è poi fatto attrarre dalla Diavel e soprattutto dalla nuova Monster 1200, tanto da impugnarne saldamente il manubrio e 'sognare' una cavalcata in tutta libertà. E non ha perso l'occasione per commentare con l'ex campione del British Superbike, Shane Byrne, il piacere di guida che possono dare le moto Ducati.

"E 'stato un vero piacere e un onore ospitare sua altezza reale il principe William al nostro stand - ha commentato Tim Maccabeo, managing director di Ducati UK - è stato contento di dare un'occhiata in giro e sicuramente si è divertito a sedersi sui diversi modelli. Gli è piaciuta la Diavel, ma credo la sua preferita sia stata la 1199 Superleggera".

(ANSA)

Nessun commento:

Posta un commento