L'iniziazione choc di Beckham

@ Getty Images
L'ex centrocampista del Manchester United David Beckham in un film documentario 'The Class of '92' ha rivelato, non senza un po' di vergogna, l'umiliante iniziazione a cui ha dovuto fare fronte prima di far parte dello spogliatoio dei Red Devils.
L'aneddoto risale al 1991, quando arrivò nelle giovanili dello United dai Brimsdown Rovers. "Tutti dovevano passare per un’iniziazione per entrare nel team giovanile. Quella è stata fra le più sgradevoli. Il fatto che dovessi guardare il calendario di Clayton Blackmore e fare certe cose...". Ovvero masturbarsi davanti alle foto del giocatore-bandiera del club di Manchester in quegli anni.
"E' stato imbarazzante doverlo raccontare...", ha confessato lo Spice Boy, dopo la rivelazione.
@ Getty Images
David Beckham iniziò la sua carriera con la maglia del Manchester United, con cui nel 1999 vinse una incredibile finale di Champions League, in rimonta in extremis col Bayern Monaco.
@ Getty Images
In dieci anni all'Old Trafford, Beckham vinse quasi tutto, compresi sei campionati inglesi sotto la guida di Alex Ferguson, prima di trasferirsi nel 2003 al Real Madrid.
@ Getty Images
Con il suo arrivo, l'era dei galacticos arrivò al punto più alto come immagine anche se in quattro anni il club più blasonato del mondo vinse solo una volta la Liga.
@ Getty Images
Nel 2007, Beckham sorprese tutti, accettando una ricchissima offerta dei Los Angeles Galaxy. Negli States ha aumentato la popolarità del "soccer" vincendo per due volte il titolo MLS.
@ Getty Images
Il richiamo del calcio vero però lo riportò in Europa nel 2009: il Milan se lo assicurò con una formula particolare (uno stage di due mesi trasformatosi in prestito fino a giugno).
@ Getty Images
L'operazione venne ripetuta l'anno successivo ma Beckham, in Italia per prepararsi al meglio per il Mondiale, si ruppe il tendine d'Achille: in Sudafrica ci andò solo da accompagnatore.
@ Getty Images
In Nazionale non ha mai vinto l'Europeo o il titolo mondiale che manca dal 1966 all'Inghilterra ma ha collezionato 115 presenze. Grande delusione nel 1998: eliminazione e rosso con l'Argentina.
@ Getty Images
Nel 2012, prima di ritirarsi, ha accettato l'offerta del Psg, con cui ha vinto la Ligue 1 e preso parte per un'ultima volta alla Champions League (eliminato dal Barcellona di Messi).
@ Getty Images
Beckham è stato per anni il calciatore più pagato del mondo: anche nel 2012, grazie ai tantissimi sponsor personali, ha quasi doppiato i vari Messi e Ronaldo, con 36 milioni di euro di guadagni annui.

@ Getty Images
Beckham deve il suo soprannome proprio alla storia d'amore con l'ex Spice Girl Victoria Adams, con cui è sposato dal 1999.

@ Getty Images
I coniugi Beckham hanno quattro figli, tre maschi e una femmina: Brooklyn Joseph (4 marzo 1999), Romeo James (1º settembre 2002), Cruz David (20 febbraio 2005) e Harper Seven (10 luglio 2011).









Nessun commento:
Posta un commento