Massimo Mazzetti
Piana del Cavaliere-Sette Sataniche, Capodanno Satanico, Messe Nere, sono diventati termini ormai conosciutissimi ai nostri lettori. Dopo la notte di Halloween appena trascorsa, torna sull’argomento delle Sette, il Prof. Gabriele Gaudieri, noto esperto del fenomeno, che ci spiega il rituale della Messa Satanica:
” le sette sataniche sono numerose nel territorio italiano, le più conosciute, poiché hanno molti adepti, non inferiore a 300 persone, sono:’ Cerchio Satanico’, setta clandestina, che si ispira a Charles Manson ed ha sede a bassano del grappa, ’Bambini di Satana Luciferiani Incorporation’ ,monitorata come setta, nata nel 1982 a Bologna, il cui fondatore è il Sig. Dimitri, che, in verità ,si considera fondatore di una associazione culturale presente in internet(vedere bambini di satana) che pratica un satanismo cosiddetto razionalista e si fa chiamare bestia 666.’Ierudole di Ishtar’,misterioso gruppo satanista tutto femminile, si è scoperta traccia a Pescara e nel litorale Adriatico , pratica riti cruenti. ‘Orgasmo Nero’, setta pericolosissima ,dedita alla pedofilia ed a forme di connubio sesso-morte.
‘ Figli di Satana", setta clandestina attiva in Piemonte e dedita alla profanazione di cimiteri di campagna. In conclusione le sette sono di vario genere e vanno da associazioni culturali a pericolosissime strutture di manipolazione mentale, tuttavia, nella loro eterogeneità ,presentano ,a mio parere ,tratti comuni come la cosiddetta ‘Messa Satanica’ di cui, per rispetto dei nostri lettori, potrò solo descriverla per sommi capi, ricordando chiaramente, quanta patologia sia presente in essa. La messa satanica è un rituale assai complesso, che non deve essere confuso con altri atti satanici: essa, in verità, è piuttosto rara. Generalmente durante il rito viene posta sull'altare una giovane donna (spesso vergine),la quale viene masturbata dall'officiante che può anche immergere l'ostia, spesso rubata da una Chiesa, nella vagina della ragazza .Inizia poi una litania in latino con bestemmie, offese a Cristo e con crocifissi rovesciati.
La messa satanica rappresenta un vero e proprio delirio, una sintesi di pseudo-misticismo e furore erotico di natura patologica. Molte persone che praticano questi riti sono diventate siero-positivi e/o hanno contratto epatite "b" o "c". Sono riti cruenti e regressivi, che spingono un essere umano al confine con un mondo "animalesco" e perverso. In ogni caso va detto che non tutte le sette praticano simili riti, ma solo un 35% di esse, mentre le altre praticano riti meno abominevoli. Consiglio a tutti la lettura di ‘Quattro Anni all'Inferno", dove troveranno testimonianza di quanto da me affermato”.
- Marco Dimitri · Segui · Top Commentator · Consulting Analyst presso Computer Crime Research Center · 1.030 persone ricevono gli aggiornamentiho letto un po' di questa spazzatura informatica, siccome ne sono citato, richiamo l'autore ad una più attenta valutazione non viziata da considerazioni personali ma in linea con i dati reali. Come gruppo storico siamo non settario ed il nostro compito è quello di distribuire informazioni a livello internazionale sui temi che ergono la natura umana (arte, scienza, ricerca, libera espressione). I Bambini di Satana sono una realtà culturale, una regolare associazione no profit, non siamo un culto, non c'è un leader carismatico, non effettuiamo rituali messianici. Comunque approvo che la messa satanica sia un delirio come un delirio sono le messe cattoliche, tutte sono basate sul nulla storico ed al puro scopo di incantare e sottrarre profitto economico
Nessun commento:
Posta un commento