venerdì 1 febbraio 2013

Luna Grillo beccata con cocaina in macchina: guai per la figlia di Beppe?


Luna Grillo (Kika)

Luna Grillo, figlia di Beppe Grillo, sarebbe stata trovata in possesso di cocaina lo scorso 7 novembre a Rimini.  La notizia è stata riportata dalla stampa locale.

Secondo le cronache la 32enne era alla guida della sua auto e sarebbe stata trovata in possesso di cocaina, meno di un grammo come conferma la questura. Secondo RomagnaNoi sarebbe stata la stessa ragazza a consegnare agli agenti i due involucri in cui era conservata la cocaina.
Ancora secondo la cronaca locale, Luna Grillo è stata sottoposta a test tossicologici, i cui risultati non sono ancora stati resi noti. La ragazza è stata segnalata alla prefettura.

Dopo aver appreso che la vicenda era diventata pubblica, Luna Grillo ha lasciato un messaggio sulla bacheca del suo profilo su Facebook
Luna Grillo commena la notizia su Facebook



Luna Grillo è figlia di Beppe Grillo e della prima moglie Sonia Toni. Vive a Rimini ed è uina cantante solista. Diplomata al liceo classico Giovanni da Rimini, sui suoi profili online si legge che è appassionata di arte, disegno e diverse tecniche di pittura. Le sue pagine su Facebook e su MySpace sono state ovvaimente prese d'assalto alla ricerca di maggiori informazioni sulla "figlia di Beppe Grillo". Sull'attività politica del padre nel 2007, ha dichiarato: "Sto con lui al cento per cento, ha spaccato e ha fatto bene".

Nessun commento:

Posta un commento