giovedì 20 settembre 2012

Vero o falso?




Un video di una telecamera di sorveglianza su una strada in Cina registra una scena assolutamente fuori dal comune, in cui un uomo scampa a morte certa per incidente stradale grazie all’intervento di un essere apparentemente femminile che un istante prima dell’impatto lo fa letteralmente smaterializzare e rimaterializzare poco dopo.
Il tutto avviene 3 minuti, 33 secondi e 11 centesimi dopo la mezzanotte. Chi conosce il significato dei numeri potrà trarre le sue conclusioni.
Una volta rimaterializzato poco distante l’uomo con il suo carrettino, l’essere mostra di avere ancora mani, piedi e volto accesi come torce che dopo qualche secondo si spengono e l’essere se ne va camminando.
A voi il giudizio se vero o falso.
In ogni caso il documento è meritevole di considerazione.
Jervé
Aggiornamento: Un lettore ci ha segnalato che questo sarebbe un video virale per il lancio del videogame Zhu Xian 2 di una azienda cinese, la http://xa.wanmei.com/ Nel sito non siamo stati in grado di trovare il gioco suddetto, chi volesse trovare conferma di questa segnalazione, per chiarire questa singolare vicenda, è il benvenuto.

http://www.iconicon.it/blog/2012/09/vero-falso/ 

Nessun commento:

Posta un commento