Il giovane è stato trovato senza vita da un vicino domenica mattina. Esclusa la pista della morte violenta
Mistero a Manciano, in provincia di Grosseto. Juri Frullatori, un ragazzo di 35 anni, è stato trovato morto domenica mattina nell'androne del palazzo dove vive. A scoprire il corpo, riverso a terra sulle scale, è stato un vicino di casa. I carabinieri hanno già sentito un amico che era con lui sabato sera.
L'amico: era con me, l'ho trascinato io
Il ragazzo, riporta maremmaoggi.net, avrebbe raccontato che Frullatori aveva perso i sensi in macchina e che è stato lui a trascinarlo fin dove è stato ritrovato. Una versione che non convincerebbe gli investigatori. Il corpo era bagnato e pare che gli sia stata tirata dell'acqua addosso per fargli riprendere conoscenza. Indossava solo dei pantaloncini corti.
Le ipotesi dei carabinieri
Al momento l'Arma esclude una causa di morte violenta perché sul corpo non ci sono evidenze in tal senso. Potrebbe invece essersi sentito male durante una festa notturna. Non viene escluso dagli investigatori che possa trattarsi di un caso di overdose. La salma è a disposizione dell'autorità giudiziaria e verosimilmente verrà disposta l'autopsia. Il 35enne abitava a Manciano.
https://www.leggo.it/italia/cronache/juri_frullatori_morto_manciano_amico_trascinato_overdose_ucciso_oggi_6_7_2025-8940821.html

Nessun commento:
Posta un commento