giovedì 17 luglio 2025

Jenny Corrò, morta a 41 anni la campionessa di bodypainting: il tumore scoperto tre mesi prima. Lascia una figlia 15enne

 


La 41enne è stata portata via dalla malattia che poco tempo prima, a dicembre del 2024, le aveva sottratto il papà

Jenny Corrò, morta a 41 anni la campionessa di bodypainting: il tumore scoperto tre mesi fa. Lascia una figlia 15enne

di Redazione Web

Jenny Corrò è morta a 41 anni a causa di un tumore nella mattinata di mercoledì 16 luglio. La diagnosi era arrivata appena tre mesi prima. L'artista, originaria di Mira (Venezia), era stata nel 2023 vice campionessa mondiale della categoria make up sxf e vice campionessa italiana nella categoria open team.

In uno dei suoi ultimi post sui social aveva espresso l'intensità dell'amore per ciò che creava, scrivendo: «La passione si riscopre in ogni gesto, in ogni tratto. È come un battito che ci accompagna e dà senso a ogni colore scelto. Ogni traccia è un pezzo di me, questo è il mio modo di parlare... attraverso i colori. Il pennello tra le mani, il cuore che batte più forte».

 

La diagnosi e il lutto per il padre

Jenny Corrò, da sempre amante dell'arte, aveva inondato il mondo e la sua vita di colori. 

E quei colori non si sono fatti meno vivaci con la diagnosi di tumore che aveva ricevuto ad aprile. La 41enne è stata portata via dalla malattia che poco tempo prima, a dicembre del 2024, le aveva sottratto il papà, Claudio Corrò. E a novembre il nonno paterno, Luigi. Lo riporta Fanpage. Oltre alla mamma e alla sorella, la 41enne lascia una figlia di 15 anni.

https://www.leggo.it/italia/cronache/jenny_corro_morta_campionessa_bodypainting_chi_e_figlia_oggi_17_7_2025-8962245.html 

 

 

 

 
 

Nessun commento:

Posta un commento