di Lucia Portolano
Agente di commercio impegnato in politica e molto conosciuto in città, il 37enne è morto sul colpo nell'incidente avvenuto nella notte sul cavalcavia De Gasperi
Era in sella a uno scooter quando ha perso il controllo del mezzo ed è finito sull’asfalto: per lui non c’è stato nulla da fare. Giuseppe De Vincentis, brindisino di 37 anni, è morto nella notte tra il 6 e 7 settembre mentre percorreva il cavalcavia De Gasperi, il ponte che collega il quartiere Commenda al centro storico di Brindisi. L’incidente è avvenuto intorno alle 2,30. Il 37enne aveva trascorso la serata con gli amici e stava tornando a casa. Sono ancora in corso gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Un terribile risveglio per la città di Brindisi. Giuseppe era un rappresentante di commercio, ed era molto conosciuto. Spesso lavorava fuori, ma amava Brindisi profondamente. Una persona solare, sempre sorridente, e disponibile con tutti. Incredulità e profonda tristezza tra i tantissimi amici e i conoscenti. Il 37enne per alcuni anni si è anche impegnato politicamente, ricoprendo il ruolo di responsabile cittadino dei Giovani di Noi centro, il movimento politico dell’ex presidente della Provincia Massimo Ferrarese.
In queste ore tantissimi gli attestati di stima e affetto sui social tutti rivolti a lui, a quel ragazzo a cui piaceva scherzare sempre e che faceva divertire tutti con la sua simpatia e il suo carisma. “Non dimenticheremo mai il tuo garbo, il tuo stile inconfondibile, ed il tuo sorriso contagioso”, scrive un suo amico. Tanti postano foto con lui, per ricordare i momenti felici insieme, perché oggi è troppo difficile accettare che in pochi istanti la sua vita si sia spezzata.
https://bari.repubblica.it/cronaca/2022/09/07/news/brindisi_incidente_in_moto_muore_giuseppe_de_vincentis-364539256/
Giordani71
Nessun commento:
Posta un commento