Grillo e Favia, in una foto d'archivio
"A Federica Salsi e Giovanni Favia è ritirato l'utilizzo del logo del MoVimento 5 Stelle. Li prego di astenersi per il futuro a qualificare la loro azione politica con riferimento al M5S o alla mia figura". Lo scrive Beppe Grillo sul suo blog. "Gli auguro di continuare la loro brillante attività di consiglieri", aggiunge.
SALSI NON SI DIMETTE - Anche se non potrà più farlo sotto il logo del Movimento Cinque Stelle, Federica Salsi non ha intenzione di lasciare il proprio posto in consiglio comunale a Bologna. "Penso che porterò avanti il mio mandato elettorale perché i cittadini mi hanno affidato un compito", ha spiegato in un video pubblicato sul sito 'Affari Italiani'. "Se non ho più la possibilità di usare il simbolo, pazienza", ha aggiunto, ricordando: "Mi sono candidata con un programma, cercherò di portarlo avanti".
"Effettivamente il dissenso non è concepito all'interno del movimento", ha aggiunto Salsi, dopo l'ufficializzazione della sua espulsione. "Paradossalmente negli altri partiti c'è più possibilità di controllare chi è al vertice rispetto a noi".
L'ESPULSO TAVOLAZZI, SIAMO ALL'INIZIO DEL CROLLO - "Siamo all'inizio del crollo". Così su Facebook Valentino Tavolazzi, il primo attivista del Movimento Cinque Stelle ad essere stato espulso da Grillo, commenta la 'fine' analoga toccata a Favia e Salsi: "La frana é iniziata il 5 marzo 2012", ha aggiunto Tavolazzi, ricordando la data della sua 'scomunica' ufficiale postata sul proprio blog da Beppe Grillo.
(ANSA)
Nessun commento:
Posta un commento