domenica 4 novembre 2012

La TV nuoce gravemente alla salute


SIMONE

TV nuoce salute

Come accade quasi sempre, si guarda il dito  non la luna, partecipare ai Talk show televisivi è il modo migliore per bruciare i consensi fin qui ottenuti dal MoVimento 5 stelle.
I tempi televisivi non sono compatipili con un iniformazione seria e puntuale, si viene continuamente interrotti, la pubblicità spezza il discorso abbassando l’attenzione di chi ascolta e spesso si riesce a prendere la parola quando ormai l’argomento è freddo o passatto e non si riesce ad essere incisivi, se a tutto questo aggiungiamo che di fornte si ha persone che da anni usano questo mezzo di disinformazione per confondere le idee ai telespettatori, ecco che la frittata è fatta.
Nessuno, sfido chiunque a contestarlo, ripeto nessuno degli appartenenti al MoVimento apparsi in TV è riuscito ad esprimersi, anzi, sono stati tutti attirati volutamente in una trappola da cui non sono riusciti più ad uscire.
Detto questo non demonizzo chi appare in TV, si ricordi però che dal suo comportamento dipende il lavoro di moltissime persone e se cade nella trappola trascina anche tutte quelle persone.
La TV nuoce gravemnete alla (nostra) salute……



Nessun commento:

Posta un commento