IL PIÙ PURO È IL PRIMO EPURATO - NIGEL FARAGE, L’EURODEPUTATO ANTI SPRECHI E NO-EURO, VIENE ACCUSATO DI SPERPERARE SOLDI PUBBLICI AVENDO SISTEMATO NEL SUO STAFF LA MOGLIE E L’EX AMANTE (IN ITALIA SAREBBERO GIA’ IN PARLAMENTO)
A denunciarlo è l’eurodeputata Nikki Sinclaire, ex membro del partito di Farage, che intervenendo al Parlamento di Strasburgo ha puntato il dito contro il suo ex leader - Per i suoi “portaborse” Farage riceve un rimborso annuo pari a 245 mila euro…
Da "il Giornale"
NIGEL FARAGE UKIP
L'«inquisitore» che si scaglia contro gli sprechi della burocrazia europea questa volta è accusato di sperperare i soldi dei contribuenti. Il leader degli euroscettici britannici, Nigel Farage, ha nel suo staff di eurodeputato non solo la moglie ma anche la «ex amante».
A denunciarlo l'eurodeputata Nikki Sinclaire, ex membro del partito di Farage, che intervenendo al Parlamento di Strasburgo ha puntato il dito contro il suo ex leader».
NIKKI SINCLAIREA denunciarlo l'eurodeputata Nikki Sinclaire, ex membro del partito di Farage, che intervenendo al Parlamento di Strasburgo ha puntato il dito contro il suo ex leader».
Con la disoccupazione che è ancora un problema in Europa e anche nel Regno Unito, Farage crede che sia un buon uso dei soldi dei contribuenti non solo avere alle sue dipendenze la moglie Kirsten ma anche la sua ex amante, Annabelle Fuller«, ha detto.Il leader dell'Ukip ha smentito che la 32enne Fuller, la sua spin doctor , sia stata anche la sua amante».
ANNABELLE FULLER
Questo è un attacco codardo e maligno - ha tuonato il leader euroscettico - perpetrato da qualcuno che è in libertà su cauzione per frode e che ha usato la sua immunità parlamentare per fare accuse in pubblico che sono già state fatte in privato nel 2006.
La risposta oggi è quella di allora, «non è vero».
NIGEL FARAGE E LA MOGLIE KIRSTENNIGEL FARAGE UKIPLa risposta oggi è quella di allora, «non è vero».
Ma Farage non può smentire, come risulta dagli atti dell'Europarlamento, che le due donne facciano parte dello staff di cinque persone che lavora per lui: per i suoi «portaborse » riceve un rimborso annuo pari a 245 mila euro. Sinclaire, la prima parlamentare britannica transgender, è stata arrestata nel febbraio 2012 con l'accusa, che lei nega, di aver frodato il Parlamento europeo per rimborsi spese truccati.
Il suo attacco frontale a Farage avrebbe destato molti sospetti nella moglie del leader Ukip. Kirsten ha dichiarato al Daily Mail che dovrà discutere con lui su quanto accaduto.
NIGEL FARAGE UKIPIl suo attacco frontale a Farage avrebbe destato molti sospetti nella moglie del leader Ukip. Kirsten ha dichiarato al Daily Mail che dovrà discutere con lui su quanto accaduto.
http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/il-pi-puro-il-primo-epurato-nigel-farage-leurodeputato-anti-sprechi-e-no-euro-73618.htm
Nessun commento:
Posta un commento