sabato 26 maggio 2012

Skrillex in coma, incidente spaventoso (SECONDA PARTE)

SKRILLEX MUORE IN UN INCIDENTE  AUTOMOBILISTICO (PESCE D'APRILE)

Aggiornamento: Questo è stato un divertente pesce d’aprile che ho fatto, il risultato è stato impressionante, questa pagina solamente è stata viste da più persone ieri che tutte le altre pagine in un mese oltre ad aver trovato gente che ci ha creduto per davvero, quindi prima di credere a quello che leggete andate a vedere le fonti ufficiali ( il suo twitter ad esempio).
Arriva direttamente dal suo account Twitter ufficiale la triste notizia, uno dei suoi manager ci informa che Sonny Moore, meglio conosciuto come Skrillex, è morto in un incidente automobilistico sulla famosa Route 66.

La sua vita per alcuni di noi potrebbe sembrare un sogno, passato alla ribalta grazie al suo album Scary Monsters and Nice Spites diventa velocemente uno dei DJ più richiesti ai vari festival, culminando con la vittoria di 3 Grammy Awards.
I funerali sono già stati programmati in privato dai suoi familiari, tutta la comunità EDM è in lutto per questa grande perdita, specialmente dopo la recente scomparsa di DJ Medhi.
Io personalmente sono veramente dispiaciuto di non poter sentire più sue nuove produzioni.
Sonny ci mancherai!

http://www.italiadubstep.com/2012/04/skrillex-muore-in-un-incidente-automobilistico/

Ho deciso di mettere ora questa parte  per dare un esempio lampante della manipolabilità di certe notizie, sarebbe bastato digitare il  link  sotto  l'articolo per capire che il  buontempone si era già dato, come si  suol  dire. Tutto è  iniziato con una ragazza che mi ha spedito  quel link per email tutta  triste per  la notizia, faccio una rapida ricerca su  google e la sua dipartita non risulta, nemmeno  nei siti in lingua inglese, ma non solo, scopro che questa notizia falsa già girava da aprile - digitate il limk sopra. Decido  di buttare il link quando mi  dico perchè non usare questa falsa notizia per dare dimostrazione di  come taluni a, volte gli  artisti  stessi, giocano con  l'emotività dei loro fans?

Ragazzi, internet è uno strumento potentissimo se si  usa con  raziocinio, si ha la fortuna di avere tutte le notizie che si  vuole, ma d'altro  canto si rischia di  dar adito a cialtronerie di vario genere. Basta vedere certi siti.....



                                                                                                                                       Fenix


2 commenti: