venerdì 18 aprile 2014

Garcia: "Destro sarà legge"


@ Getty Images


"C'è stata una legge Bosman, ci sarà una legge Destro".
Rudi Garcia, stuzzicato dai cronisti sul "caso" Destro, chiude la porta a eventuali polemiche a modo suo.
"Lo sapete tutti: ho lottato sempre per vedere usata la moviola in campo. Sono contento di vedere che è successo, vuol dire che questa cosa si potrà portare altrove. C’è stata una legge Bosman, ci sarà una legge Destro - dice il francese -. Io mi auguro che si applichi a tutti questa regola. Queste cose non possono andare solo in un senso, come il rigore negato a Cuadrado. In questo caso non hanno tolto la squalifica: non deve essere negativa, può aiutare il calcio e sarebbe meglio per gli arbitri".
La Roma è attesa dalla complicata trasferta di Firenze e si sprecano i complimenti recipreoci tra l'allenatore giallorosso e Vincenzo Montella, tecnico dei "Gigliati".
"Roma e Fiorentina sono due squadre che giocano bene a calcio, speriamo di vedere uno spettacolo gradevole - osserva Garcia -. La Roma ha un gioco particolare, gioca nel modo che abbiamo preparato a inizio anno. Quello della Fiorentina mi piace, molto europeo: è stata una bella partita anche all’andata. Spero per i tifosi che sia una gara allo stesso livello. Domani ci saranno grandi individualità ma anche due collettivi: potrà essere una bella partita".

http://www.sportal.it/articoli/calcio/serie-a/garcia-destro-sar-legge/1032159/

Nessun commento:

Posta un commento