venerdì 18 aprile 2014

VAURO E SALVINI CONTRO GIULIA SARTI


Giulia Sarti, deputata del Movimento 5 Stelle, era ospite ieri della trasmissione Servizio Pubblico, condotta da Michele Santoro. 

La Sarti ha paragonato le rassicurazioni rosee di Matteo Renzi con i rimedi adottati da Berlusconi prima del 2008. E ha criticato duramente il governo in carica: "Renzi vende fumo, l'Italia sta male. Non sanno tagliare, ci sono riforme a costo zero che si potrebbero fare domattina". Poi ha aggiunto: "Perché non dimezziamo i parlamentari, perché non rinunciano a metà dello stipendio?". 

In studio è poi andato in scena lo scontro con Matteo Salvini e il vignettista Vauro. Al centro del dibattito il post scritto da Beppe Grillo, in cui il comico e leader del Movimento 5 Stelle ha proposto una rivisitazione di "Se questo è un uomo". Nel mirino Renzi, Napolitano e i cittadini-elettori "ignavi". 

"Considerate se questo è un Paese / nato dalle morti di Falcone e Borsellino /dalla trattativa Stato mafia / schiavo della P2 /Comandato da un vecchio impaurito / delle sue stesse azioni / che ignora la Costituzione", scriveva Grillo sul Blog, "Considerate se questo è un Paese / consegnato da vent'anni a Dell'Utri e a Berlusconi / e ai loro luridi alleati della sinistra".

http://www.tzetze.it/redazione/2014/04/vauro_e_salvini_contro_giulia_sarti/

Nessun commento:

Posta un commento