venerdì 18 aprile 2014

VERGOGNOSA LA DE GIROLAMO


Nunzia De Girolamo, parlamentare NCD protagonista di una meno larga intesa con il PD Francesco Boccia, è intervenuta ieri su Twitter per dirsi contraria all'obbligo d'identificativi per i poliziotti in servizio di piazza. Da lì si è sviluppata un'interessante serie di reazioni. Gli utenti l'hanno asfaltata. 

Ricordiamo che il Movimento 5 Stelle con la prima firma del portavoce Carlo Martelli, in data 25 settembre 2013 ha presentato una mozione in Senato. Il documento, se approvato, impegnerebbe il Governo 

"ad assumere le opportune iniziative, di carattere normativo regolamentare, affinché il personale dei corpi di Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di finanza e di ogni altro corpo chiamato a svolgere funzioni di ordine pubblico sia munito di targhetta identificativa chiaramente leggibile la cui tonalità di colore sia in contrasto con quella della divisa, riportante codice identificativo personale, nome puntato e cognome per esteso, applicata altresì sugli strumenti di protezione individuale". 

nunzia_degerilamo.JPG

http://www.tzetze.it/redazione/2014/04/vergognosa_la_de_girolamo/

Nessun commento:

Posta un commento