martedì 8 aprile 2014

Casaleggio operato per edema al cervello

Il fondatore del M5s in ospedale a Milano. Tolto un edema al cervello. Ora è fuori pericolo.
Casaleggio operato per edema al cervello-Redazione- Gianroberto Casaleggio, fondatore e guru del Movimento 5 Stelle, è ricoverato da sabato al Policlinico di Milano. La notizia viene riportata dal quotidiano La Repubblicache specifica che l'uomo "è stato sottoposto a un intervento chirurgico alla testa. La moglie Sabina Del Monego ha chiesto il silenzio stampa; i medici e la direzione sanitaria dello storico ospedale milanese hanno rispettato la sua decisione, mantenendo il massimo riserbo".
Questo il motivo del perché la notizia sia trapelata solamente oggi.
Sempre secondo quanto riporta La Repubblica, Casaleggio "è ricoverato in corsia e la sua presenza in ospedale è protetta dalla massima privacy. Anche tra i parlamentari del Movimento la notizia non è ancora circolata, se non nella ristrettissima cerchia di fedelissimi ormai di casa alla Casaleggio Associati".
Tre giorni fa l'imprenditore piemontese ha avuto dolori alla testa e si sentiva "confuso". Una volta giunto in ospedale si sono resi conto che non si trattava di un semplice mal di testa ma di un edema. E' stato quindi trasferito al Policlinico dove è stato sottoposto appunto a intervento neurochirurgico. Il tempestivo intervento dei medici ha risolto il problema.
Nel giro di  4 giorni potrebbe lasciare l'ospedale.

http://www.articolotre.com/2014/04/casaleggio-operato-per-edema-al-cervello/

Nessun commento:

Posta un commento