venerdì 23 settembre 2022

Bellezza immortalata

 


Un mio caro amico nonché grande fotografo Stefano Gagliano ha posto alla mia attenzione questa meravigliosa fotografia in bianco e nero di Mariacarla Chiara Iannozzi di cui ho già parlato altre volte e che a mio avviso non necessita al momento di ulteriori commenti ma soltanto di tanta attenzione perché continua a far parlare di se. Inutile dire che in questo scatto di Stefano Gagliano la bellezza della modella/attrice e la bravura del fotografo si fondono a tal punto da creare un indiscutibile capolavoro pronto per essere esposto ed ammirato in tantissime mostre fotografiche. Dopo essere stato incantato anch'io a tal punto da porre alla vostra attenzione quest'opera del grande Stefano vi consiglio vivamente di sbirciare come ho fatto nel suo profilo instagram e Facebook per ammirare altri suoi scatti meravigliosi come questo.

Fenix

Nessun commento:

Posta un commento