martedì 20 settembre 2022

Crush bancario

(Google)

Ci scrive un alto prelato del Vaticano per unformare e mettere in guardia la gente di quello che sta accadendo.

Ci scruve esordendo "siete tra i pochi che scrivete qualcosa d'intelligente nel web"

Ci manda questo articolo che sta girando per la rete:

Are you all aware that the entire worldwide banking system will shut down from 9-11 to 9-14…to launch the new banking system…some say the truth-disclosure of truth will be broadcast during those 4 days, whole the worldwide economy has been shut down.  Hand onto your hats…ladies and gentlemen… it is happening…

 “Eni ha bloccato il prezzo del gas con la Russia 10 anni fa con un contratto. 

E continua a pagarlo a quel prezzo. 

Però vi applica il prezzo determinato dalla borsa di Amsterdam.

“La rimozione dei vertici dei Cavalieri di Malta da parte del Vaticano significa che l'intera leadership della NATO è stata licenziata, affermano fonti. C'è anche un'epurazione in corso all'interno della Città del Vaticano mentre i membri della "cabala sionista" vengono rimossi, affermano le fonti. Ciò sta causando un vuoto di leadership nel gruppo di paesi del G7 mentre il loro intero sistema economico/sociale crolla”.

Eni casualmente ha spostato la sede legale in Olanda.

L'Eni è una compartecipata statale al 30,62% (4 e rotti% ministero dell'economia e finanze e 26 e rotti% Cassa Depositi e Prestiti). 

Quindi parte di quell'utile (180 MILIARDI!!!) è dello stato italiano, che non vuole ridarlo ai clienti (Cittadini e Imprese).

Altro che sforamento di bilancio e PNNR.

Non è finita qui.

La società che in borsa contratta il gas, fatalità è americana.

Paga il 3% di tasse in Olanda e il resto lo porta chissà dove.

Nel contempo però sta alzando artificiosamente il prezzo del gas, in modo che i paesi europei siano costretti a comprare (al triplo del prezzo) il gas americano (bontà loro, che mossi da humana pietas ce lo vendono).

Come vedete Putin non c'entra un tubo (scusate la battuta). Il vero nemico è in Italia.

Vi è già venuta una colica ? Se volete continuo...”


Lorenzo Sartié

Gia le banche eurepee, Deutch in testa, hanno bloccato l'erogazione dei mutui fino a inizio novembre a causa dei tassi troppo alti. In compenso le banche italiane ti concedono il prestito al tasso massimo consentito nel nostro paese, il 12%. Il motivo e' dovuto ai dollaro giunto ai massimi livelli grazie alla guerra in Ucraina.

I paesi poveri, ad asempio, il loro debito con lo zio Sam e' salito del 40%. Gli USA sono passati da poliziotto del mondo a grande usuraio.

Il metano arriva dal Venenzuela con la mediazione srelle e a strisce con le metaniere che tra l'altro, ultimamente, non riescono a scaricare il gas al porto di Piombino perche' a rischio inquinamento...nel frattempo Maduro  e' considerato, non ufficialmente, di nuovo un amuco dalla Casa Bianca. Il miracolo dei soldi, dei tanti soldi.

La Russia per il gas accettava anche l'euro.

Oramai siamo in una situazione senza precedenti e, credo ,che il futuro prossimo ci riservera' solo guerre per uscire da questa crisi.

Fenix





Nessun commento:

Posta un commento