sabato 2 aprile 2022

POI NON SORPRENDIAMOCI SE LA GENTE NON USA PIU' FACEBOOK

 

POI NON SORPRENDIAMOCI SE LA GENTE NON USA PIU' FACEBOOK - AD ALCUNI UTENTI SONO STATI DISATTIVATI GLI ACCOUNT PERCHÉ "IN VIOLAZIONE DEGLI STANDARD DELLA COMMUNITY", NONOSTANTE MOLTI NON PUBBLICASSERO CONTENUTI DA MESI - LA DECISIONE IMPROVVISA HA FATTO PENSARE CHE SI TRATTASSE DI UN PESCE D'APRILE DI ZUCKERBERG, MA LA PORTAVOCE DI META HA DECISO DI NON COMMENTARE - OLTRE ALLE PAGINE FACEBOOK, ALCUNI HANNO ANCHE SEGNALATO DI NON POTER ACCEDERE A INSTAGRAM…

 

Dagotraduzione da www.nypost.com

 

 

account facebook disattivati account facebook disattivati

Alcuni utenti di Facebook si lamentano del fatto che i loro account sono stati disabilitati senza motivo e affermano che la società stia impedendo loro di presentare ricorsi contro le decisioni. "Non possiamo rivedere la decisione di disabilitare il tuo account", si legge in un riquadro rosso condiviso in diversi screenshot. “Il tuo account Facebook è stato disabilitato perché non rispettava i nostri Standard della community. Questa decisione non può essere revocata".

 

mark zuckerberg mark zuckerberg

Alcuni utenti di Facebook con account bannati si sono chiesti se si tratti di un pesce d'aprile da parte di Mark Zuckerberg. La portavoce di Meta Erica Sackin ha detto a The Post che stava esaminando le lamentele ma non ha fornito immediatamente un commento.

 

L'ondata di lamentele per divieti inspiegabili sembra risalire all'incirca a mercoledì. Gli utenti si sono anche lamentati del fatto che Facebook non ha fornito spiegazioni su quali standard della comunità avessero violato. Alcuni di loro hanno affermato di non aver pubblicato sul sito per mesi, mentre altri hanno affermato che anche i loro account Instagram sono stati colpiti.

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/poi-non-sorprendiamoci-se-gente-non-usa-piu-39-facebook-nbsp-ad-305187.htm

Zuckerberg71

 

Nessun commento:

Posta un commento