29 Marzo 2022
Tragedia quest’oggi a Castello Molina di Fiemme dove si sarebbe compiuto l’ennesimo omicidio suicidio. Un uomo di 56 anni, Mauro Moser, ha ucciso la moglie, Viviana Micheluzzi, di 50 anni.
di Biagio Chiariello
Un uomo di 56 anni, Mauro Moser, ha ucciso la moglie, Viviana Micheluzzi, di 50 anni, con un'arma da fuoco che ha poi rivolto verso se stesso e si è tolto la vita. La tragedia si è verificata in Trentino, nel comune di Castello-Molina di Fiemme, attorno alle 14:00. Stando alle prime ricostruzioni sono stati stati i figli di 20 e 26 anni a ritrovare i corpi senza vita dei genitori. Entrambi i ragazzi sono stati ricoverati in stato di shock presso l’ospedale di Cavalese. Restano da chiarire le cause del gesto di Moser. Le indagini sono in mano al Procura di Trento.
Sul posto le forze dell'ordine che indagano per chiarire i motivi del gesto. Choc nel piccolo comune, duemila abitanti nella parte medio-bassa della Val di Fiemme in provincia di Trento. "È un dramma tremendo", dice all'ANSA il sindaco Marco Larger.Ho avuto rapporti con loro per la loro attività legata alla produzione di miele e di ricerca sulle api e sulle regine. Lei era una specialista. Sono incredulo", dice il sindaco.
"La tragedia è successa in località Maso Pertica, in una zona montana. Non sono ancora chiari i motivi che avrebbero spinto l'uomo a uccidere la moglie con una pistola regolarmente detenuta". Lo ha detto a LaPresse il procuratore capo di Trento, Sandro Raimondi. La vittima faceva l'apicoltrice. La tragedia è avvenuta fuori dal paese, in località Brozin, dove la donna aveva alcune delle sue arnie ed il Centro di fecondazione delle api regine, nei pressi di alcuni salti di roccia, sovrastanti la strada di fondo valle. Una zona vicina alla pista ciclabile del paese, dove ci sono molti prati e dove la donna teneva alcune delle sue arnie.
https://www.fanpage.it/attualita/omicidio-suicidio-in-trentino-uccide-la-moglie-e-poi-si-spara/
Guazzarotti71
Nessun commento:
Posta un commento