mercoledì 3 aprile 2013

Stuprata a 6 anni da 70enne: “Non è vero, solo giochi erotici. Era lei a venire in camera mia”


TREVISO - Stuprata a 6 anni dall’amico del patrigno 70enne. La notizia è riportata da Il Gazzettino.Violenze e abusi sessuali che, come riporta il quotidiano, sarebbero andati avanti per anni e che solo alcuni mesi fa sono venuti alla luce.
“Mai sesso completo, soltanto giochetti erotici – si difende così l’uomo durante l’interrogatorio - Nessun contatto con la bambina fino al 2010 – ha spiegato, assistito dall’avvocato Giuseppe Pio Romano -. Poi, è vero, ci sono stati dei giochetti sessuali, ma era lei a venire nella mia camera. Io non sono mai andato a trovarla nel cuore della notte”.
Il 70enne, come scritto da Il Gazzettino, è chiamato a rispondere di violenza sessuale aggravata su una bambina, all’epoca dei fatti di 6 anni e oggi 12enne.
Il quotidiano poi ricostruisce la vicenda:
“Restano molti i lati oscuri di una vicenda nella quali le violenze sessuali patite dalla bambina sembrano inserirsi in un ambiente squallido e degradato dove la promiscuità tra adulti e bambini sembrava all’ordine del giorno. Solo così si può spiegare come abusi tanti atroci possano essere rimasti nascosti per tanto tempo. Per questo la difesa ritiene che siano ancora tante le domande senza risposta. Chiarimenti che potranno arrivare solo dalle persone che avevano fondato una sorta di “comune ottocentesca” e, dal 2006, abitavano sotto lo stesso tetto, ora diventato la casa degli orrori”.

http://www.blitzquotidiano.it/photogallery/stuprata-a-6-anni-da-70enne-non-e-vero-solo-giochi-erotici-era-lei-a-venire-in-camera-mia-1520565/

Nessun commento:

Posta un commento