Caro Direttore,
sono le 2,30 di notte del giorno 20 giugno 2012 ed io finalmente ho finito di scrivere la terza parte della mia storia.Indubbiamente i nostri lettori saranno ansiosi di sapere cosa è successo dopo che ho scoperto che il complesso di viale Sacconi, 19, via Masaccio, 4 . via Calderini, 33 era proprietà dell'Ater.
Mi sono data da fare, ho indagato tanto ed ho avuto la certezza che fosse tutto vero, ma giustamente non era sufficiente per portare davanti ai giudici i responsabili di questa TRUFFA così ho fatto la cosa che ho ritenuto più giusta, mi sono rivolta alle autorità competenti.
Il 23 maggio 2007 sono entrata in PROCURA alla RICEZIONE PRIMI ATTI ed ho consegnato un esposto catalogato con il NUMERO 093202 .
"Egregio Procuratore, la sottoscritta Nicoletta ramazzotti, nata a Roma il 02 - 05 - 1939 e residente dalla nascita a roma nel complesso ecc, ecc,.... intende richiamare l'attenzione della magistratura sugli avvenimenti che hanno precorso e poi seguito la vendita....
Ho continuato parlando per sommi capi dei seguenti argomenti:
- Comitato inquilini
- Muri perimetrali e loro misurazione
- Tesserino Sunia
- Terrazzi e lastrici solari, divisi frazionati e venduti (questi terrazzi fin dal 1930 destinati a stendidoi comuni, vedi: Attribuzioni e classificazioni spese gestioni degli Immobili e Regolamento inquilini, registrato il 19-6-67 ak numero 6347 vol. 1 degli Atti Privati di Roma . allegato all'esposto
- SOTTOTETTI: sebbene pertinenza dell'ultimo piano sono stati venduti sottrandoli ai legittimi proprietari: sebbene ogni appartamento è stato mandato xon relative pertinenze, accessori ecc. art 4 Compravendita...
- Regolamento di condominio imposto ad alcuni condomini
- Usufrutto: venduto in un modo molto particolare, al di fuori della legge scritta sul CODICE CIVILE (dal punto di vista giuridico, potremmo adirittura seguire una forma di ricatto ed evasione fiscale)
- Sempre a proposito dell'usufrutto gli appartamenti sono stati dati solo alla condizione di cui vi ho parlato, infatti la signora SALVUCCI ROSSANA che aveva tutta la cifra per pagarsi l'usufrutto dell'appartamento non solo è stata sfrattata ma è stata portata via rd è stata messa in una casa per anziani.......ecc....ecc......
- Affitti: anche qui noi troviamo una truffa, infatti a coloro che sono rimasti in affitto, hanno scippato 4 anni e forse anche di più.
Solo Pierbattisti Mafalda, la quale h seguito il mio consiglio è ricorsa in tribunale ed ha visto riconosciuto il periodo che va dal 2002 al 2006 e dal 2006 al 2010 ma alla fine del 2012 dovrà andarsene se.......
(a riprova di quanto dico ho dato alla procura vari contratti d'affitto).
- UMBERTO ANITORI il mio carissimo e simpaticissimo amministratore. Quante battaglie contro di lui, non come condomina, ma come CONSIGLIERE DI AMMINISTRAZIONE. MA E' PROTETTO in alto, molto in alto.
Infatti a seguito di regolare denuncia alla GUARDIA DI FINANZA fatta il 3-7-2006 parte quella che viene definita: "OPERAZIONE UMBERTO".
La finanza si reca nell'ufficio dell'Amministratore il 7-9-2006 e il 12-9-2006 porta via tutti i documenti e l'Amministratore che fa?......(il seguito alla prossima puntata)
Nicoletta Ramazzotti.
Nessun commento:
Posta un commento