mercoledì 1 dicembre 2021

La dignità del Serrani...

 


Dedicato a quelli che “non c’entra niente che il molestatore della giornalista sia di destra, e poi sei sicuro che Andrea Serrani lo sia?”. Certo che lo ero, certo che lo sono. Era ovvio. E non avevo certo visto questa foto o letto il suo profilo Facebook, perché ancora non se ne conoscevano neanche le generalità.


Ora volete anche un disegnino o vi basta così? Davvero c’è gente che gode a negare l’evidenza?


Lo ripeterò in ogni sede, luogo e contesto: purtroppo chi non rispetta le donne può essere tanto di destra quando di sinistra, e di sicuro non tutti quelli di destra fanno certe cose (non diciamo cazzate), ma se fai un gesto come quello che ha fatto Serrani, nove su dieci sei il classico tizio destrorso che straparla di goliardia e patriottismo, e quando blatera (a caso) di politica lo fa per luoghi comuni oppure indossando magliette che ricalcano gli slogan dei Salvini e delle Meloni. Nulla di nuovo sotto il sole.


Ah, Serrani, un’altra cosa: molto meglio essere poveri e percepire il reddito di cittadinanza che toccare il culo a una sconosciuta perché ti girano le palle per la sconfitta della tua squadra. Nel primo caso non c’è nulla di cui vergognarsi (checché ne dicano i tuoi idoli politici). Nel secondo caso c’è solo da nascondersi.

Andrea Scanzi 

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento