giovedì 3 aprile 2014

Secessione in Veneto. Borghezio: “Gli arresti? Una follia, sono patrioti”

mario borghezio-Redazione- «Se lo Stato centralista pensa di spaventare o di chiudere la bocca a uomini come Rocchetta si sbaglia di grosso. Dietro all'idea che lui rappresenta ci sono tutti gliuomini liberi di questo Paese».
È il commento dell'europarlamentare della Lega Mario Borghezio, alla notizia dell'arresto di Franco Rocchetta nel corso dell'operazione dei Ros contro i cosiddetti secessionisti veneti. 
«Rocchetta – dice Borghezio – è stato mio collega nel primo governo Berlusconi, è stato sottosegretario agli esteri per 7-8 mesi circa, ed è un amico di vecchia data. Uno straordinario patriota veneto. Un uomo che con la sua grande cultura ha saputo rappresentare un punto di riferimento per coloro che si battono per una Europa delle identità e delle libertà». 
«Aiutano i clandestini, cancellando il reato di clandestinità, liberano migliaia di delinquenti con lo svuota-carceri e arrestano chi vuole l'indipendenza. Siamo alla follia. Se lo Stato pensa di fare paura a qualcuno, sbaglia». Così scrive su Facebook, il segretario federale dellaLega Nord Matteo Salvini.

http://www.articolotre.com/2014/04/secessione-in-veneto-borghezio-gli-arresti-una-follia-sono-patrioti/

Nessun commento:

Posta un commento