mercoledì 15 gennaio 2014

Nicole Kidman, topless per Jimmy Choo

L'attrice australiana protagonista di una nuova campagna pubblicitaria



Nicole Kidman (© REX Features)
REX Features

Nicole Kidman più sensuale che mai. La 46enne attrice australiana è la protagonista della nuova campagna pubblicitaria Jimmy Choo, noto brand di accessori e scarpe.

Nicole Kidman (© REX Features) Jimmy Choo
Nicole Kidman ha posato senza veli per la campagna pubblicitaria firmata Solve Sundsbo. In alcuni scatti l'attrice, premio Oscar nel 2003 per l'interpretazione del film 'The Hours', è quasi interamente nuda e si copre il seno con una borsa.

Nicole Kidman (© REX Features) Getty Images
Adoro il modo in cui scarpe e borse possano diventare una seconda pelle per me' ha dichiarato Nicole Kidman al termine del servizio fotografico.

Nicole Kidman (© REX Features) REX Features
L'atmosfera che la campagna pubblicitaria vuole richiamare è quella di una giungla contemporaneacolori fortiluci psichedeliche fanno da sfondo alla sensualità senza tempo di Nicole Kidman che ha posato coperta principalmente da scarpe e accessori.

Nicole Kidman (© REX Features) La sexy campagna pubblicitaria di Jimmy Choo sarà presentata in versione integrale a marzo ed è stata ideata e diretta dal direttore creativo del brand, Sandra Choi.

Nicole Kidman (© REX Features) Non è la prima volta che Nicole Kidman presta volto e corpo alle pubblicità targate Jimmy Choo: tra l'attrice e la maison si tratta, infatti, della terza collaborazione.

Nicole Kidman (© REX Features) 'Mi è piciuto moltissimo lavorare con il fotografo Solve Sundsbo: è molto deciso e creativo' ha affermato Nicole Kidman.

Nicole Kidman (© REX Features) Negli scatti resi pubblici fino ad ora la Kidman appare distesa e coperta da un blazer con sandali arancio e una shopping di pitone. E poi nascosta dietro una maxi clutch di colore giallo indossando sandali di corda che si arrampicano lungo la gamba.

http://gossip.it.msn.com/foto.aspx?cp-documentid=259080001#image=8

Nessun commento:

Posta un commento