giovedì 14 marzo 2013

Roma news, Andreazzoli: "Spero che Osvaldo non abbia sbagliato di proposito"




di 

Il tecnico giallorosso, a caldo, accusa l'attaccante e poi continua: "Chiedete a Pablo se è sereno oppure no".
161362647.jpg

Caos Roma dopo l'1-1 contro l'Udinese che blocca il tentativi di rimonta giallorosso sulle primissime. Al termine dell'incontro, infatti, l'allenatore Aurelio Andreazzoli ha aperto un vero e proprio caso sull'errore di Osvaldo che avrebbe potuto dare la vittoria alla squadra capitolina

"Osvaldo? Nel calcio capita di sbagliare. Siamo rammaricati per lui, ma facciamo uno sport di squadra e non pensiamo agli errori individuali. Spero non abbia sbagliato volontariamente. E' sereno? Dovete chiedere a lui...".
Frasi che si aggiungono alla panchina iniziale dell'italo-argentino, al periodo difficile che sta vivendo a Roma e alle voci sempre più insistente di una sua cessione a fine anno (ma se n'era già parlato a gennaio).
Andreazzoli di sicuro è un tecnico che non le manda a dire, ma le dichiarazioni post-Udine rischiano davvero di aprire una voragine nello spogliatoio giallorosso: "Perché ho cominciato con Totti prima punta e Pablo in panchina? Non volevo dare un segnale, semplicemente ho scelto in base all'avversario. Se voglio dare segnali, li do moralmente".Una polemica bella e buona che a Trigoria bisognerà chiarire al più presto, anche perché Osvaldo rimane comunque il secondo miglior bomber stagionale della Roma.
Andreazzoli in settimana aveva detto che lui si confermerebbe sulla panchina dei giallorossi anche per l'anno prossimo. Conferma dopo Udine? "Ho sentito che per il futuro di parla diMancini e Allegri. Stimo entrambi e, se si dovesse cambiare l'allenatore, sarei felice di collaborare con loro e mi metterei comunque a disposizione della Società".  
Foto | © Getty Images



Nessun commento:

Posta un commento