di Alessandro Pignatelli
Fantantonio chiede scusa alla squadra e pagherà 40mila euro di multa. Pazzini interviene sulla "gola profonda" nerazzurra.
Antonio Cassano ha chiesto scusa, ieri, alla ripresa degli allenamenti davanti ad Andrea Stramaccioni e a tutta l'Inter. Per ora, l'incidente è rientrato. Il barese dovrà pagare una multa salata, da 40mila euro. E, soprattutto, dovesse ripetersi un episodio simile, per lui le porte dell'Inter sarebbero chiuse definitivamente.
C'è il Tottenham a cui pensare, un'Europa League che inizia a fare gola ai nerazzurri. Ma scordarsi il passato, per ora, è zlquanto complicato. I giornali continuano infatti a dare la caccia alla talpa che ha spifferato ai quattro venti il duro diverbio tra Strama e Fantantonio.
Se poi ci si mettono anche gli ex, beh, la situazione si fa difficile. Giampaolo Pazzini ha infatti detto di sapere chi è la gola profonda dello spogliatoio interista. Di più: ha dichiarato che tutti lo sanno. "Lo sanno tutti, ma non si può dire" ha annunciato il Pazzo ieri sera in tv. Alimentando ulteriormente la caccia al colpevole.
La Gazzetta dello Sport oggi ha dato ampio risalto alle scuse che Cassano ha fatto pervenire a tutti ieri alla Pinetina. Ha atteso tutta la squadra negli spogliatoi e ha preso la parola: "Voglio scusarmi con tutti per quello che è accaduto l'altro giorno con il mister". Punto e a capo. Chissà se anche le scuse di Cassano sono state riferite all'esterno dalla stessa talpa.
Nessun commento:
Posta un commento