di Alessandro Pignatelli
Il difensore del Genoa replica all'attaccante rossonero, messo ko da un suo intervento nello scontro diretto.
Non si spengono le scintille tra Giampaolo Pazzini e Daniele Portanova, dopo quelle in campo in Genoa-Milan e fuori, con l'attaccante rossonero costretto a saltare la trasferta a Barcellona proprio per un intervento del difensore genoano.
Pazzini aveva detto: "Probabilmente Portanova ce l'ha con me, gli ho segnato tre gol. Ma non voglio dare risalto a una persona non famosa". Una frase che aveva fatto l'eco a quella di Adriano Galliani in tribuna, subito dopo il gol del Pazzo: "Così impara Portanova".
Portanova ha fatto passare proprio Barcellona-Milan e poi ha risposto tramite twitter all'attaccante rossonero: una vera e propria provocazione da parte dell'ex difensore del Bologna.
"Non voglio e non devo replicare alle infime insinuazioni mosse nei miei confronti da un "uomo" molto famoso ma poco coraggioso". Non ci sono altri Genoa-Milan quest'anno, per fortuna, ma com'è la frase che tanto piace ai calciatori che se le danno di santa ragione in campo? Ah sì: "Tutto finisce con il fischio finale". Già, ma non c'erano i social network.
Resta da aggiungere una voce proveniente da Matteo Angeli, giornalista del Corriere Mercantile, attraverso il suo blog: "Appena si è avuta la certezza che l'attaccante rossonero non parteciperà alla trasferta di Barcellona, si è scatenato di tutto. In molti gli augurano addirittura di morire, minacciando torture di ogni genere".
Foto | © Getty Images
Non voglio e non devo replicare alle infime insinuazioni mosse nei miei confronti da un "uomo" molto famoso ma poco coraggioso
Nessun commento:
Posta un commento