giovedì 14 marzo 2013

Milan news, Portanova a Pazzini: "Poco coraggioso"




di 

Il difensore del Genoa replica all'attaccante rossonero, messo ko da un suo intervento nello scontro diretto.
159764578.jpg
Non si spengono le scintille tra Giampaolo Pazzini Daniele Portanova, dopo quelle in campo in Genoa-Milan e fuori, con l'attaccante rossonero costretto a saltare la trasferta a Barcellona proprio per un intervento del difensore genoano.
Pazzini aveva detto: "Probabilmente Portanova ce l'ha con me, gli ho segnato tre gol. Ma non voglio dare risalto a una persona non famosa". Una frase che aveva fatto l'eco a quella di Adriano Galliani in tribuna, subito dopo il gol del Pazzo: "Così impara Portanova".
Portanova ha fatto passare proprio Barcellona-Milan e poi ha risposto tramite twitter all'attaccante rossonero: una vera e propria provocazione da parte dell'ex difensore del Bologna.
"Non voglio e non devo replicare alle infime insinuazioni mosse nei miei confronti da un "uomo" molto famoso ma poco coraggioso". Non ci sono altri Genoa-Milan quest'anno, per fortuna, ma com'è la frase che tanto piace ai calciatori che se le danno di santa ragione in campo? Ah sì: "Tutto finisce con il fischio finale". Già, ma non c'erano i social network.
Resta da aggiungere una voce proveniente da Matteo Angeli, giornalista del Corriere Mercantile, attraverso il suo blog: "Appena si è avuta la certezza che l'attaccante rossonero non parteciperà alla trasferta di Barcellona, si è scatenato di tutto. In molti gli augurano addirittura di morire, minacciando torture di ogni genere".
Foto | © Getty Images

Nessun commento:

Posta un commento