Mike Tyson: e' stato il pugile più giovane a vincere il titolo mondiale di pesi massimi e oggi ritorna sul ring in veste di wrestler.
La leggenda della boxe parteciperà come guest star fra i protagonisti del nuovo WWE '13, il videogioco dedicato al mondo del wrestling, dove potra' ricorrere a tutti i suoi colpi proibiti.
Il game, distribuito da Koch media e in uscita in questi giorni, offre ai giocatori di calarsi virtualmente anche in Tyson.
Tyson, dopo i cammeo nel primo e nel terzo episodio (ancora in lavorazione) di 'Un week end da leoni', quello in Scary Movie 5 e la partecipazione a un reality interamente dedicato a lui, sembra stia vivendo una sorta di seconda vita.
Entrato a far parte proprio quest'anno nella WWE Hall of Fame, istituzione che comprende i lottatori migliori della storia, Tyson non è nuovo al mondo dei videogame: il suo debutto risale alla fine degli anni '80, dove era l'ultimo, temibilissimo, avversario da affrontare prima di mettere le mani sul titolo virtuale dei pesi massimi di boxe.
Ma nel nuovo capitolo di WWE, Mike Tyson sarà per la prima volta un personaggio giocabile, che lotta contro i wrestler più famosi di sempre, da John Cena ad Undertaker a The Rock e tanti altri (ANSA)
Nessun commento:
Posta un commento