ORRORI GIUDIZIARI ALLA PORDENONESE
Poco alla volta, dopo la chiusura volontaria del vecchio blog, stiamo ripristinando sul nuovo blog tutti i link e i post che erano pubblicati in precedenza. Il sistema delle pagine tematiche si è rivelato molto utile per raccogliere in modo visivo e di facile consultazione tutto quello che si trova sul web ( e sul vecchio antizog..) sui vari argomenti che abbiamo trattato, con grande interesse di pubblico.
Dopo la recente ripubblicazione sul blog e sulla relativa pagina dei capitoli diAnonima Estorsioni, ora è la volta della pagina dedicata al libro che ha messo in crisi il palazzo di giustizia ( ? ) di Pordenone : il famosissimo “ toghe e forchette. La giustizia secondo l’ ordine forense.
Il link della pagina che stiamo approntando è il seguente :
Sia questa pagina , che le altre le trovare anche segnalate nella barra a destra del blog.
In questa pagina troverete tutto quello che è presente sul web circa il famigerato libro e altro ancora. Per esempio, quanto riguarda il vergognoso processo all’ avvocato Edoardo Longo quale presunto autore del libro – scandalo. Una pagina di autentica malagiustizia ripugnante, dove il Jurassic – Park del tribunale di Pordenone ha dato il peggio di sé, con una sistematica violazione di ogni principio di diritto e di legalità, violazione sistematica che è difficile capire se fu dovuta a ignoranza piuttosto che a dolo di ritorsione. Secondo il sottoscritto ad entrambi….
La sintesi di questo vergognoso processo da terzo mondo, la trovate nell’ esposto disciplinare qui consultabile :
Nella nuova pagina dedicata al libro non troverete invece le raggelanti cronache delle udienze, con il profluvio di illegalità commesse dal “ giudice”. Esse troveranno invece pubblicazione definitiva, in forma integrale e con numerosi commenti e documenti aggiuntivi, in un prossimo volume dedicato proprio allo schifoso processo a Toghe e Forchette, un processo dal sapore di ordalia medievale. Ricordiamo, per concludere questo annuncio, che tale processo è attualmente pendente avanti alla Suprema Corte di Cassazione, investita dal compito di pronunciarsi sul tasso di illegalità del modo pordenonese di intendere il processo penale…. Un tasso piuttosto, alto, da guida in stato di ebbrezza……il che comporterebbe, in un paese normale e civile, rispettoso della sua Costituzione di legalità, il ritiro della patente… atto dovuto, nei confronti di chi guida in stato di ebbrezza… cronica…
http://edoardolongo.blogspot.it/2011/10/orrori-giudiziari-alla-pordenonese.html
Nessun commento:
Posta un commento