domenica 29 settembre 2013
GIULIANOVA,TENTA DI VIOLENTARE UNA 50ENNE: PARROCO ARRESTATO. "È UNA TRAPPOLA"
GIULIANOVA «E' una trappola, è una trappola». Tra le lacrime ha gridato così, al telefono, don Elvio Re, il vice parroco della Madonna dell'Annunziata di Giulianova, arrestato l’altro giorno in Umbria con la pesante accusa di tentata violenza carnale. I carabinieri di Assisi, che lo hanno arrestato, gli hanno concesso una telefonata con il titolare della parrocchia giuliese, don Ennio Di Bonaventura, il quale ha confermato di aver ricevuto la notizia dell'arresto proprio da lui. «Una vicenda dolorosissima- ha detto- che stento a credere ed a capire. Don Elvio, con noi da quattro anni, si è sempre comportato in maniera irreprensibile».
Ma su di lui pesano accuse gravissime che oggi saranno vagliate nell'udienza di convalida dell'arresto. TENTATO STUPRO Don Elvio è stato arrestato con un'accusa gravissima e infamante. C'è infatti una donna che lo ha accusato di avere tentato di violentarla dopo essere andato a casa sua, ad Assisi. La donna, di cinquant'anni, è andata a sporgere denuncia addirittura con gli abiti strappati. E si è fatta medicare in ospedale. Il viceparroco giuliese lei lo aveva già denunciato, perché lo conosceva, con l'accusa di molestie telefoniche.
Don Elvio, originario di San Ginesio, Macerata, dove è nato 61 anni fa, è stato ordinato sacerdote molto tardi, a quarant'anni. Da poco era approdato nella parrocchia giuliese.
http://www.leggo.it/news/italia/parroco_tenta_stupro_50enne_preso/notizie/328656.shtml
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento