sabato 2 giugno 2012

Mariah Carey regina di Capri: abito d'oro e forme bene in vista

CAPRI - Dopo aver rivelato di aver perso quasi quindici chili con una poderosa dieta pre estiva, Mariah Carey mette in mostra il suo nuovo fisico.Rotonda nei punti giusti e vestita con un incredibile abito d'oro la cantante ha posato per un fotoservizio al largo dell'isola di Capri ripresa dai paparazzi del Daily Mail. Fiera del suo fisico invidiabile, la showgirl è rimasta per ore sotto al sole prima di sbarcare sull'isola.

Mariah Carey è una delle habitué più amate e vezzeggiate sull’isola e ha occupato ben tre suite al Capri Palace con il suo tradizionale entourage, a cui si sono aggiunte quest’anno le tate a cui Mariah ha affidato la cura della sua coppia di gemelli, Maroccan e Monroe, un maschietto ed una femminuccia che hanno spento da poco la loro prima candelina. Assente nella vacanza in Italia il papà Nick Cannon, marito della bella cantante, apprezzato rapper ed attore americano. La «Callas» è stata la suite riservata a Mariah dal direttore del Capri Palace, Ermanno Zanini, quasi a rendere un simbolico omaggio alla voce di Mariah.


http://www.ilmessaggero.it/societa/persone/mariah_carey_regina_di_capri_abito_doro_e_forme_bene_in_vista_foto/notizie/199924.shtml

Nessun commento:

Posta un commento