martedì 29 luglio 2014

1. OCCHIO GONFIO COME UNA ZAMPOGNA, NASO SCHIACCIATO COME UNA COTOLETTA, LABBRA CHE SI SPACCANO COME COCOMERI, C’E’ ANCHE CHI COMINCIA A TOSSIRE CON LE ORECCHIE: ECCO COME SI CAMBIANO I CONNOTATI QUANDO SI FINISCE AL TAPPETO - 2. LA BOXE SARA’ PURE UNO SPORT NOBILE, MA TI RIDUCE COME UN QUADRO CUBISTA DI PICASSO - 3. NELLA GALLERY CHE VI PROPONIAMO COME APPAIONO GLI ATLETI PRIMA E DOPO IL K.O. -



DAGOREPORT
VITALI KLITSCHKO PRIMAVITALI KLITSCHKO PRIMA
Chi pratica il pugilato, non smette di ribadire che l'anima di questo sport non è la violenza, ma la continua sfida a superare i propri limiti, in un clima di rispetto assoluto nei confronti dell'avversario.
VITALI KLITSCHKO DOPOVITALI KLITSCHKO DOPO
Certo che però è innegabile che chiunque voglia intraprendere la strada della boxe a livello professionistico deve mettere in conto, prima o poi, di andare al tappeto, il che è sempre un'esperienza parecchio dolorosa se non traumatica.
RYAN MCGILLIVRAY PRIMARYAN MCGILLIVRAY PRIMA
Come si vede da questa gallery (che sconsigliamo a chi si impressiona facilmente), capita anche ai grandi campioni di finire k.o.
RYAN MCGILLIVRAY DOPORYAN MCGILLIVRAY DOPO
Per non parlare di ciò che succede nei tornei organizzati dalla Ultimate Fighting Championship (UFC), la più importante organizzazione di arti marziali miste al mondo.
PABLO CESAR CANO PRIMAPABLO CESAR CANO PRIMA
Nella gallery che pubblichiamo qui è possibile vedere gli atleti prima e dopo essere andati a tappeto.
PABLO CESAR CANO DOPOPABLO CESAR CANO DOPO

Nessun commento:

Posta un commento