martedì 8 aprile 2014

Una precisazione necessaria


Mi riferiscono che la mia firma comparirebbe sotto l’appello di un gruppo di intellettuali (fra cui Nico Berti, Luciano Pellicani ed altri) contrapposto a quello di Stefano Rodotà e Gustavo Zagrebelsky. Non so come sia nato questo equivoco (è possibile che ci sia stato un  errore di invio di qualche mail) ma tengo a precisare che io aderisco all’appello di Rodotà e Zagrebelsky e, di conseguenza, non a quello che vi si contrappone, come peraltro si deduce dalla lettura del mio blog nel quale mi sono schierato per il mantenimento del Senato, pur se profondamente riformato (elettivo, molto ristretto, titolare esclusivo di funzioni di controllo e garanzia costituzionale, ma senza funzioni di indirizzo politico riservate alla Camera)
Aldo Giannuli

http://www.aldogiannuli.it/2014/04/una-precisazione-necessaria/

Nessun commento:

Posta un commento