martedì 8 aprile 2014

Muore uccidendo il cane

con una mazza da muratore








Muore uccidendo il cane

Muore di infarto mentre uccide il suo cane a mazzate. È stato il destino beffardo di un 75enne di San Bartolomeo, in provincia di Imperia. Un destino che comunque non farà soffrire più di tanto gli animalisti. L’uomo è stato trovato in una strada di campagna deceduto e vicino a lui un cane agonizzante con una brutta ferita alla testa. Gli agenti di Polizia e il medico legale intervenuti sul posto hanno anche rinvenuto una mazza da muratore che probabilmente era stata usata dall’uomo per abbattere il cane. A dare l'allarme sono stati alcuni vicini che avevano visto l'anziano aggirarsi solo per la campagna, anziché con la moglie, come sua abitudine. I vicini, sapendo che già in passato l'uomo aveva soppresso alcuni vecchi cani che custodiva in campagna, hanno allertato il 113 e sul posto si è recata una pattuglia. La bestia, trovata agonizzante, è morta poco dopo l’arrivo degli agenti e del medico che non hanno potuto fare altro che assistere agli ultimi sofferti momenti della vita del cane.
Un episodio di violenza sugli animali che comunque non ha toccato i limiti di cui si è dimostrato capace Alexander Kirilov: il 44enne che alla fine del gennaio di quest’anno cercò di farsi praticare una fellatio da un procione. Per fortuna che in quel caso l’animale si ribellò prendendo a morsi il pene di Kirilov.  
Un altro episodio relativo al Comune di Badolato del gennaio scorso era stato riportato dall’Ente Nazionale Protezione Animali (ENPA): un cagnolino era stato rinchiuso in un sacco pieno di schegge di vetro e con un cappio al collo. Il responsabile si era poi divertito a “guardare il cagnolino mentre si dibatteva tra i vetri per cercare di liberarsi dal cappio.


http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/12136/Muore-uccidendo-il-cane.html

Nessun commento:

Posta un commento