E' morto The Ultimate Warrior
Il campione del wrestling è morto di attacco cardiaco fuori da un hotel in Arizona, Hulk Hogan esprime il suo cordoglio su Twitter
The Ultimate Warrior
Il mondo del wrestling piange uno dei suoi campioni. È morto all’età di 54 anni The Ultimate Warrior. Se eravate bambini negli anni ’90, ve lo ricorderete scavalcare le corde del ring sulle note di Unstable di Jim Johnston e sollevare gli avversari sopra la testa.
The Ultimate Warrior, con Hulk Hogan e Macho Man, era uno dei wrestler più famosi e apprezzati dal pubblico. E' morto qualche giorno dopo essere entrato nella Hall of Fame della World Wrestling Entertainment.
Secondo la stampa americana, il campione avrebbe avuto un attacco cardiaco fuori da un hotel in Arizona, mentre andava a prendere la sua auto insieme alla moglie.
Nel 1987, James Hellwig iniziò la sua carriera sul ring, diventò famoso nel 1990, quando allo SkyDome di Toronto, dopo aver battuto Hulk Hogan, conquistò il titolo di campione del mondo.
E proprio Hulk Hogan, su Twitter, è uno dei primi a scrivere il suo dispiacere: «Riposa in Pace Warrior. Solo amore per te».
http://www.vanityfair.it/news/mondo/14/04/09/morto-the-ultimate-warrior-wrestling#gallery=8773-8
Nessun commento:
Posta un commento