AURELIO DE LAURENTIIS SCATENA LA SUA RABBIA MALTRATTANDO UN TIFOSO
AG.RF
(riverflash) – Una semplice domanda di un tifoso del Napoli, che ha seguito la squadra in trasferta, ha mandato su tutte le furie Aurelio De Laurentiis, evidentemente amareggiato per la sconfitta incassata dal Napoli al Tardini. La domanda è stata: “Presidente, io vorrei vincere anche contro il Parma, non solo contro la Juve”. La risposta è stata una reazione furente del presidente del Napoli, che ha messo le mani addosso al malcapitato supporter, preso per un bavero e sbattuto contro una macchina.
A testimoniare quanto accaduto all’uscita dello stadio è stato l’inviato Rai Alessandro Antinelli: “Eravamo all’esterno della tribuna d’onore e volevamo porre una domanda al presidente De Laurentiis. Il patron azzurro ci ha risposto in modo sintetico e si è rinchiuso in macchina. Poi, di fronte alla critica di un tifoso del Napoli è sceso ed è nato un alterco”.
Il Napoli ha deciso di vietare ai propri tesserati di rilasciare interviste alla Rai. Negli anni ’60 i Rokes, gruppo rock inglese attivo solo in Italia, cantava: “Bisogna saper perdere, non sempre si può vincere”.
http://www.riverflash.it/wordpress/?p=32217
Nessun commento:
Posta un commento