lunedì 4 marzo 2013

PIANO MARKETING




PIANO MARKETING
La Migliore Opportunità Per Conquistare il Mercato Orientale


PIANO MARKETING
La migliore opportunità per conquistare il mercato orientale

UTILIZZO DEL MODELLO DI RELAZIONE

Personalizzare la pagina del frontespizio nel modo desiderato. Per il corpo della relazione utilizzare stili quali Titolo 1-5, Corpo del testo, Blocco, Punto elenco e Numero elenco selezionandoli nella casella "Stile" sulla barra degli strumenti Formattazione.
Questo modello include inoltre gli stili per il sommario e l'indice analitico. Scegliere Riferimento dal menu Inserisci, quindi Indici e sommario selezionare la scheda desiderata.

PERSONALIZZAZIONE DELLA RELAZIONE

PER CREARE UNA VERSIONE PERSONALIZZATA DI QUESTO MODELLO, scegliere Nuovo dal menu File, quindi Modelli generali e selezionare questo modello. Controllare che nella casella "Tipo file" sia selezionata l'opzione "Modello di documento". Apportare le modifiche desiderate e salvare il modello con il nome desiderato.
1.       Per inserire il nome e l'indirizzo della società al posto del testo di esempio del frontespizio, fare clic e digitare. L'indirizzo va inserito nell'angolo superiore destro della pagina.
2.       Scegliere Salva con nome dal menu File e selezionare "Modello di documento" nella casella "Tipo file" (l'estensione del file cambierà da .doc a .dot). Salvare il file con un nome diverso per conservare l'originale oppure usare lo stesso nome per sostituire la versione esistente.

CREAZIONE DI UN NUOVO DOCUMENTO

Per creare una relazione in base al modello salvato, scegliere Nuovo dal menu File per riaprire il modello come documento. Selezionare il modello dal riquadro attività. Verranno visualizzate le informazioni relative alla società precedentemente immesse. Digitare la relazione applicando gli stili desiderati.

ELENCHI PUNTATI E NUMERATI

Per creare un elenco numerato simile ai precedenti paragrafi numerati, selezionare uno o più paragrafi e scegliere lo stile dall'elenco a discesa Stile sulla barra degli strumenti Formattazione o dal riquadro attività Stili e formattazione scegliendo Stili e formattazione dal menu Formato.
Per creare un elenco numerato simile ai precedenti paragrafi numerati, selezionare uno o più paragrafi e scegliere lo stile Numero elenco nella casella "Stile". I paragrafi verranno numerati automaticamente.
Lo stile Blocco qui applicato può essere utilizzato per citazioni, note o paragrafi su cui si desidera richiamare l'attenzione. Per utilizzare lo stile Blocco, evidenziare il paragrafo e scegliere Blocco nella casella "Stile" sulla barra degli strumenti Formattazione.

SUGGERIMENTI

Vi sono tre metodi per visualizzare i nomi predefiniti degli stili per questo testo di esempio:
1.       Nella visualizzazione Normale scegliere Opzioni dal menu Strumenti e selezionare la scheda Visualizza. Nella casella "Larghezza area di stile" digitare un valore, ad esempio "1" e scegliere OK. Accanto ad ogni paragrafo comparirà il nome dello stile applicato; oppure
2.       Nella visualizzazione Layout di stampa fare clic su qualsiasi paragrafo e controllare il nome sulla barra degli strumenti Formattazione; oppure
3.       Scegliere Tema dal menu Formato, quindi Raccolta Stili. Nella sezione Anteprima, selezionare Stili.

CREAZIONE DI UNA TABELLA

Per creare una tabella, scegliere Inserisci dal menu Tabella, quindi Tabella. Per ottenere una tabella simile a quella che segue, scegliere Formattazione automatica tabella dal menu Tabella, quindi scegliere il formato Elegante
PER MODIFICARE UNA TABELLA GIÀ CREATA, ad esempio la tabella che segue, posizionare il cursore in una cella, quindi scegliere le opzioni desiderate utilizzando i comandi del menu Tabella.
Concorrenza
Quota attuale
Quota in 3 anni
Principale concorrente
50%
30%
Secondo concorrente
25%
20%
Terzo concorrente
15%
12%
n Tabella: crescita prevista della concorrenza in 3 anni

Nessun commento:

Posta un commento