venerdì 22 marzo 2013

Paoli, Grillo pensa di essere depositario verita'



Il cantautore a 'Un giorno da pecora'


 Beppe Grillo e Gino Paoli in una foto di archivio

ROMA - "Grillo è un mio amico, lui dice sempre delle cose molto giuste, quello che gli rimprovero è di essere così sicuro di essere il depositario della verità. E con le persone che sono depositarie della verità io non riesco a parlare". A dirlo è Gino Paoli, il celebre cantautore genovese, ospite del programma di Radio2 'Un Giorno da Pecora'.
Bersani potrebbe avere l'incarico da Napolitano? "Speriamo, lui si vede che è una brava persona,onesta, purtroppo non è un personaggio televisivo", risponde Paoli. Cosa intende dire? "Quando c'é stato il confronto tra i candidati delle primarie del centrosinistra - spiega -, lui ha detto che se avesse vinto avrebbe dovuto chiedere altri sacrifici. Dire una cosa così è da persona onesta e pulita ma che in campagna elettorale, credo, non si dovrebbe dire".
E' vero che Grillo è un po' 'tirchio'? "Non è vero, è tirchio nel senso che non tira fuori i soldi per il caffé o per il parcheggio, ma è generosissimo nei suoi rapporti. Lui è genovese, è parsimonioso. Diciamo che è un 'generoso parsimonioso'", ha concluso Paoli.
(ANSA)

Nessun commento:

Posta un commento