Alla Moric, fai capire a Carlos che sono innocente
Fabrizio Corona e Belen Rodriguez
Fabrizio Corona e Nina Moric
Belen Rodriguez
MILANO - "Belen, sei sempre stata istintiva, facendo le cose di pancia. Continua a farlo che non sbagli mai. Il destino ha voluto proteggerti perché sei una persona speciale e perbene. Ti meriti il meglio e soprattutto la felicità dalla vita": è uno dei passaggi dell'intervista che Fabrizio Corona ha rilasciato a Oggi (in edicola da domani, anche su www.oggi.it).
Un'intervista concessa attraverso un 'pizzino' che Corona e il cronista di Oggi si sono scambiati sull'aereo che riportava il 're dei paparazzi' in Italia dopo la fuga in Portogallo. Il settimanale Oggi racconta le ultime ore di libertà di Corona, dai retroscena dell'udienza nel tribunale di Lisbona all'arrivo a Malpensa.
Corona, oltre a parziali ammissioni di colpa - "L'unico errore che ho fatto è quello dei soldi falsi" - ha mandato anche un messaggio all'ex moglie Nina Moric: "Nina, non ti preoccupare per niente, ti farò avere tutto quello di cui hai bisogno come se fossi lì vicino a te, e cerca di far capire a Carlos che sono innocente".
MORIC, NON PORTERO' MIO FIGLIO IN CARCERE - Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona, il fotografo in carcere a Busto Arsizio da venerdì scorsa non avrebbe alcuna intenzione di portare il loro bambino di 10 anni, Carlos, a trovare il padre. E' quanto emerge in un'intervista resa nota dal settimanale 'Chi' che la pubblica domani. "Devo dare un segnale positivo a Carlos - ha detto - e, quindi, non ci devono essere più polizia e manette nella sua vita". Nell'intervista Moric racconta anche che quando Corona è scappata lei è subito tornata a casa per evitare che il figlio lo apprendesse accendendo la tv. "Ma quando sono arrivata c'erano dei poliziotti che parlavano con lui - ha affermato nell'intervista - E' normale che un bambino di dieci anni debba colloquiare con la polizia, che perde Corona e sbatte contro l'innocenza di mio figlio per capire dove si potesse nascondere? E' vergognoso". "Io e Carlos siamo stati i primi a perdere le tracce di Fabrizio, non lo sentivamo da dieci giorni - ha detto ancora la donna -. Era drogato di vita. La sera prima della sentenza della Cassazione ha organizzato una cena e non ci ha nemmeno invitati. Ora l'unica cosa che spero è che Fabrizio 'uccida' Corona, ovvero il personaggio che ha costruito e che l'ha rovinato. Deve ritrovare se stesso".
(ANSA)
Nessun commento:
Posta un commento