domenica 9 settembre 2012

Charles Manson: da folle omicida a musicista

Di Sara Rotondi

Eccessivo, inumano, assoluto nella sua perversione: Charles Manson si trasforma in un musicista. Il più efferato assassino che la storia degli Stati Uniti ricordi, famoso per la strage di massa nella villa di Roman Polanski torna a far parlare di sé. 'Mr Satan' o 'Satan Manson' come ribattezzato dai media, produce alcune canzoni blues su vinile grazie ad una raccolta fondi orchestrata da Manuel Vasquez, proprietario di un negozio di musica indipendente di Los Angeles. Il produttore, incoraggiato dal noto criminale, ha aperto una vera e propria raccolta fondi online per racimolare il denaro necessario per registrare i pezzi di Mr Manson su vinile.


Charles Manson:  da folle omicida a musicista
(Foto: Wikimedia Commons / )
L’autore che fece inorridire l'America con il folle massacro di Cielo Drive torna nei balzelli della cronaca americana
 
E nel giro di breve tempo è riuscito nell'impresa, raccogliendo ben 4099 $, per poi vendere 500 copie del disco direttamente nel suo negozio, situato non a caso a Cielo Drive, ricco quartiere di Los Angeles vicino al luogo in cui si consumò la strage architettata da Manson nell'agosto del 1969, in cui persero la vita 8 persone tra cui Sharon Tate, moglie di Polanski per mano della Manson Family.
Sul nuovo disco di Manson, Manuel Vasquez ha dichiarato: "Alla maggior parte delle persone non piacerà perché la sua voce graffia, è bassa, ruvida. Gracchia lungo tutta la durata dei 40 minuti del disco: l'album non è adatto alla massa".

http://www.tzetze.it/2012/09/charles-manson-da-folle-omicida-a-musicista---international-business-times.html


 

Nessun commento:

Posta un commento