domenica 17 marzo 2024

๐— ๐—ฎ๐—ป๐˜‚๐—ฒ๐—น ๐—ฅ๐˜‚๐—ถ ๐—–๐—ผ๐˜€๐˜๐—ฎ

 


“Sapevo che le cose non andavano bene, ma Cecchi Gori fino a qualche giorno prima parlando di me disse: “macchรฉ, รจ il migliore, lo tengo”. Invece, mentre ero in Portogallo nell’estate del 2001, ebbi notizia che la societร  doveva vendere tutti per fare cassa. Io ero abbastanza tranquillo, ma il 26 Giugno, in mattinata, mi arrivรฒ la telefonata di Cecchi Gori in persona, che mi disse che dovevo assolutamente lasciare Firenze e che alcune societร  erano interessate a me. Furono attimi drammatici per me, non volevo andare via dalla Fiorentina. Per giorni ho provato a richiamare Cecchi Gori e alcuni dirigenti, ma nessuno mi rispondeva. Mi sono sentito male e nei giorni successivi ho pianto. Intanto sia Parma che Lazio mi facevano alcune offerte. Con i biancocelesti dovevo solo firmare, ma proprio quando era tutto fatto, ricevo la telefonata di Galliani che mi informa che il Milan era pronto ad ingaggiarmi. L’occasione della vita. Non potevo rifiutare, e decisiva per il mio passaggio ai rossoneri fu anche una telefonata fatta dal mio amico Sheva direttamente a Berlusconi. “Presidente prendilo” gli diceva”. 


๐ŸŽ™  | ๐— ๐—ฎ๐—ป๐˜‚๐—ฒ๐—น ๐—ฅ๐˜‚๐—ถ ๐—–๐—ผ๐˜€๐˜๐—ฎ

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento