Kim Kardashian cancella le smagliature in tv
Proprio nei giorni in cui è al centro delle polemiche sul web per il botulino con cui avrebbe rimpolpato il suo famosissimo lato B, Kim Kardashian si sottopone in tv a un trattamento laser per migliorare il tono del decolleté

Queste però sono zone più delicate, e il laser viene ripreso in mano dai professionisti.

Nell'episodio del reality show Keeping up withe the Kardashian andato in onda negli Stati uniti, Il Dottor Simon Ourian, chirurgo plastico, spiega all'ereditiera la procedura cui si sta per sottoporre.

Kim si prepara al trattamento, indossando la mascherina per proteggere gli occhi dal laser. Nelle intenzioni, l'obiettivo della seduta è spianare le rughe delle mani («Sono così grinzose!») ed eliminare una cicatrice dal piede.

La prospettiva sembra mettere Kim di buonumore.

L'accompagnatore di Kim, il suo best friend Jonathan Cheban, collabora con l'equipe medica per garantire un trattamento eseguito a regola d'arte.

Inizialmente, il laser viene passato sulle gambe. Ma quando Kim scopre che la tecnica può aiutare a cancellare le smagliature, non ci pensa due volte, e chiede immediatamente un intervento al seno!

«Cosa non si fa per essere belle»...

Non è la prima volta che Kim Kardashian documentato i suoi trattamenti estetici nel suo reality show.

E a giudicare dall'espressione di Kim, il Vampire Facelift è molto più doloroso…

Ma più del seno, comunque ben sfruttato, è un'altra la parte del corpo al centro delle attenzioni della Kardashian.

Sì, il celebre lato B. Si dice addirittura che Kim si aiuti con qualche iniezione di botox proprio lì.

Lei smentisce: solo natura, esercizio fisico e... fattore C.
Le curve di Kim Kardashian.
http://it.lifestyle.yahoo.com/foto/kim-kardashian-chirurgia-estetica-laser-botox-slideshow/hot-or-not-curve-in-mostra-per-kim-kardashian-photo-1384841936308.html
Nessun commento:
Posta un commento