giovedì 16 gennaio 2014

Woody Allen, su Twitter l'accusa del figlio: "Mio padre è un pedofilo"

Woody Allen, su Twitter l'accusa del figlio: "Mio padre è un pedofilo"

"Mi sono perso il tributo a Woody Allen: hanno messo la parte in cui una donna ha confermato pubblicamente che l'ha molestata all'età di 7 anni, prima o dopo Io e Annie?". Il figlio di Woody Allen e Mia Farrow, Ronan, ha twittato così, durante la cerimonia dei Golden Globe, per esprimere il suo disaccordo con il premio alla carriera 'Cecil B. DeMille' conferito ad Allen. Quasi contemporaneamente anche la madre Mia inviava un tweet polemico dicendo "E' il momento di prendere un po' di gelato, cambiare canale e vedersi Girls". D'altronde i rapporti tra Mia Farrow, il figlio Ronan (che ha preso il cognome della madre) e Woody Allen sono drammatici da anni. Da quando la sorella adottiva Dylan accusò il regista di averla molestata, accuse che Allen ha sempre respinto ma che divennero parte della battaglia legale fra il regista e la Farrow quando lui lasciò per sposare la loro figlia adottiva Soon Yi. Più recentemente Mia Farrow ha detto in un'intervista che il figlio Ronan potrebbe essere in realtà frutto della relazione con Frank Sinatra. 




Ronan con la madre Mia 









http://www.repubblica.it/spettacoli/cinema/2014/01/14/foto/woody_allen_su_twitter_l_accusa_del_figlio_mio_padre_un_pedofilo-75908324/1/?ref=HRESS-17#7

Nessun commento:

Posta un commento