venerdì 31 gennaio 2014

Kentucky, casa distrutta dalle fiamme
Nel rogo muoiono otto bambini


GREENVILLE


Nell’abitazione vivevano padre, madre e nove figli. Ancora sconosciuta la causa dell’incendio

Il luogo dell’incendio (twitter @SRiggsWDRB)Il luogo dell’incendio (twitter @SRiggsWDRB)
Erano le 2 di notte quando le fiamme hanno avvolto e distrutto una casa in Kentucky. Dentro viveva una famiglia composta da undici persone: padre, madre e nove figli, dai 4 ai 15 anni. Nel rogo sono morti otto bambini e la mamma.
I SUPERSTITI E LA RICERCA DEI CADAVERI - La casa si trovava vicino a Greenville, nella contea di Muhlberg, a circa 209 chilometri da Louisville. La notizia è stata diffusa daFoxNews su Twitter. Al momento sono cinque i cadaveri che sono stati recuperati dalle macerie fumanti. I due feriti portati all’ospedale di Nashville sono il padre, Chad J. Watson, 36 anni, e un figlio di 11 anni, entrambi con gravi ustioni. I vigili del fuoco cercano altri quattro corpi.
I PRECEDENTI - L’incendio è il terzo nel Kentucky in poco più di un anno che ha causato la morte di cinque o più persone. Lo scorso gennaio quattro bambini con meno di sei anni e il padre sono rimasti uccisi in un rogo vicino Pikeville nella parte orientale dello Stato; la madre ha subito gravi ustioni. Le autorità avevano fatto sapere che in casa mancava un rilevatore per il fumo. Lo scorso marzo un incendio in una casa della comunità meridionale di Gray ha ucciso una giovane coppia e cinque bambini. Il più grande aveva 3 anni.

http://www.corriere.it/esteri/14_gennaio_30/kentucky-casa-distrutta-fiamme-rogo-muoiono-otto-bambini-9a9e2892-89b6-11e3-be5b-d457abaa7165.shtml?fr=box_primopiano

Nessun commento:

Posta un commento