martedì 28 gennaio 2014

Mario Balotelli, Francesco Facchinetti: e la rissa fantasma

francesco facchinetti

Un mistero che è destinato a rimanere irrisolto almeno per 24 ore, ma nell’attesa vediamo cos’è accaduto. Ieri il sito della Gazzetta dello Sport pubblica la notizia di uno scontro fisico tra il calciatore del Milano, Mario Balotelli, e il presentatore – cantante – dj – speaker radiofonico Francesco Facchinetti:
Cinque minuti di follia, risolti dall’intervento dei body guard. Da una parte Mario Balotelli e il fratello Enoch, dall’altra Francesco Facchinetti e i suoi amici. Spinte, schiaffi, insulti, qualche pugno. Perché? Forse una spinta o qualche parola di troppo. Motivi futili, ma sono ragazzi…. Il tutto davanti al solito pienone di gente. A fatica, anche grazie all’intervento di Lorenzo Tonetti, socio del Byblos e titolare di Giannino, è tornata la calma“.
Quindi fratelli Balotelli e dj Francesco con amici si accapigliano davanti ad una discoteca milanese. Le solite scaramucce della domenica sera post partita? Macchè, almeno secondo uno dei due diretti interessati. Francesco Facchinetti lunedì sera dalla sua pagina Facebook ufficiale accusa la Gazzetta di essersi inventata la rissa

Francesco Facchinetti
Personaggio pubblico · Piace a 289.352 persone
Volevo ringraziare La Gazzetta dello Sport che si è appena inventata di sana pianta che mi sono picchiato con mio fratello Mario Balotelli! COMPLIMENTI!

E continua su Twitter dove posta un documento fotografico

Visualizza l'immagine su Twitter
Ecco come io e mio fratello @FinallyMario abbiamo litigato ieri. Complimenti alla @Gazzetta_it per la BUFALA!

Nessun commento:

Posta un commento