venerdì 17 gennaio 2014

DI BATTISTA (M5S): LUIGI DI MAIO SABATO 18 IN TV DA FABIO FAZIO

di Stefano Celestri 
(riverflash) – Il MoVimento 5 Stelle andrà in televisione, magari scegliendo i programmi in cui essere ospiti. Lo ha anticipato l’on.Alessandro Di Battista questa sera a Roma, durante un incontro con i cittadini a Ponte Milvio:“Sabato Luigi Di Maio sarà ospite di Fabio Fazio in «Che tempo che fa» su RaiTre. Non è vero che Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio ci abbiano vietato di andare in televisione. Anzi è vero il contrario, ci hanno invitato a partecipare alle trasmissioni, solo che noi abbiamo dovuto impratichirci a parlare in pubblico”.
Di Battista ha raccontato di aver fatto le prove con Di Maio a simulare la trasmissione, lui interpretando Fazio e Di Maio se stesso.
C’era tanta gente a Ponte Milvio con un fuoco di fila di domande a cui hanno risposto l’on.Carla Ruocco, membro della Commissione Finanze di Montecitorio, la prof.Teresa Zotta, consigliere della XVª Circoscrizione, oltre, naturalmente a Di Battista che ha risposto alla domanda sui marò prigionieri in India affermando: “C’è una controversia su dove è avvenuto l’omicidio dei pescatori, alcuni sostengono in acque internazionali, altri in acque indiane. Il problema è lo scarso peso dell’Italia: sono convinto che se i marò fossero stati francesi già sarebbero liberi”.
Tra il pubblico c’era chi si chiedeva perché non fosse l’Europa a fare pressioni sull’India e che non venisse lasciata sola l’Italia a trattare.
Alessandro Di Battista ha esternato la propria convinzione: “Berlusconi non è morto politicamente, il Caimano è ancora vivo”. Quindi ha raccontato ciò che gli è successo in un paesino delle Andre peruviane quando alcuni indigeni gli chiesero: “Italiano? Bunga-Bunga?”. Il parlamentare M5S ha confidato di essersi sentito in imbarazzo e di aver provato tristezza per l’Italia.

dibattista dimaio

http://www.riverflash.it/wordpress/?p=26413

Nessun commento:

Posta un commento